image image image image
High School Program
Quante volte hai pensato a quanto ti sarebbe piaciuto imparare l’inglese vivendo la vera vita di un teen-ager straniero in un atmosfera che hai sperimentato solo grazie a film e telefilm. L’emozione del tuo prom in una high school americana, il fascino dei pomeriggi sulle spiagge dell’Australia, le attività del club del tuo nuovo college britannico. Con i programmi accademici Study Tours tutto è possibile e vivrai un’esperienza indimenticabile, che ti permetterà di acquisire competenze impareggiabili per il tuo futuro. Scopri le nostre destinazioni e comincia l’avventura con Study Tours, il tuo compagno di viaggio sempre con te.  
Il Tuo Private Tutor
Se hai scelto Study Tours come “compagno di viaggio” hai la certezza di affidarti a mani esperte che sapranno guidarti nella scelta delle destinazioni più adatte al tuo percorso e di poter contare sulla sicurezza di un’assistenza che ti sarà accanto dal momento della richiesta di iscrizione, per poi seguirti prima, durante e dopo la tua partenza. Sarai affiancato costantemente dal tuo Private Tutor che diventerà il tuo punto di riferimento, ti accompagnerà in tutti i passi del cammino di crescita che un programma accademico consente. Study Tours non solo sarà in grado di proporti soluzioni vicine alle tue esigenze per ogni range di prezzo ma una volta raggiunto il traguardo della partenza, i Private Tutor saranno sempre pronti ad intervenire in caso di necessità.
Borse di Studio
Study Tours vuole offrire a tutti i ragazzi desiderosi di affrontare l’avventura di un programma accademico all’estero, l’opportunità di accedere a vantaggiose borse di studio in grado di rendere il sogno una realtà. Anche società multinazionali di primario rilievo nel panorama italiano ed internazionale hanno deciso di premiare i figli dei propri dipendenti o soci, con borse di studio per i programmi accademici di Study Tours di diverso importo e relative ad alcune delle nostre fantastiche destinazioni. Scopri i nostri bandi di concorso…potresti essere tu il nostro prossimo Exchange Student.
E al tuo ritorno?
Il tuo soggiorno all’estero si è concluso così velocemente che sembra quasi incredibile dover tornare alla propria vita di tutti i giorni. Sarai sicuramente riammesso all’anno scolastico successivo in virtù delle disposizioni di legge del Ministero per l’istruzione, l’Università e la Ricerca che regola la mobilità studentesca attraverso l’ art. 192, comma III del D.L. 297, 16/04/94 e dalle circolari n.181 del 17/03/97 e n.236 del 08/10/99. Il tuo periodo di studi verrà riconosciuto con modalità che verranno decise dalla tua scuola. I private tutor Study Tours ti daranno utili indicazioni per la procedura di reinserimento e per la produzione della necessaria documentazione oltre ad ascoltarti e a sostenerti in ogni dubbio o ostacolo legato al ritorno alla tua naturale routine.

Guarda il video

Con noi un ricordo lungo una vita

image

Cosa meglio di un album fotografico o una chiacchierata con i tuoi amici, è in grado di far rivivere le emozioni di un viaggio indimenticabile. Study Tours ha pensato anche a questo e ha deciso di offrirti opportunità uniche per il tuo percorso all’estero. Non solo potrai tenerti in contatto, durante il tuo soggiorno e al tuo ritorno, con gli altri ragazzi che come te partecipano a programmi accademici in tutto il mondo. Al tuo rientro riceverai anche uno speciale “Diario di bordo”, che conterrà immagini, stralci di conversazioni, racconti, per permetterti di rivivere ad ogni lettura e ad ogni pagina i momenti salienti di quanto trascorso. Saranno le foto, le tue frasi a farti condividere anche al tuo ritorno, l’esperienza più bella della tua vita con i tuoi amici e la tua famiglia con i quali potrai sfogliare questo ricordo unico come te.

Login Form