facebook logo
  • Immagine di slider classico anno all'estero

CLASSIC nuova zelanda

 
Vuoi vivere un vero scambio culturale ed andare alla scoperta della Nuova Zelanda? Il nostro programma Classic è proprio quello che fa per te! Avrai l’opportunità di essere ospitato da una famiglia volontaria, vivendo a pieno le tradizioni e la cultura poliedrica di questo paese. Potrai assaporare il piacere di incontaminate isole e foreste o di una rilassante vita urbana affacciata sul mare.

CURIOSITÀ

 

Maori

Non aspettarti di vedere indigeni tatuati che camminano per strada. Per saperne di più su questo meraviglioso popolo visita i musei locali.

Sky Tower

A Auckland non perderti la salita di questa torre di 220 m di altezza. Vedrai un panorama unico.

Kumara

La patata dolce polinesiana è tipica della Nuova Zelanda e la troverai solo qui.

Balene e delfini

Potrai vederli nel loro habitat naturale. Un'esperienza emozionante.

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

 

CLIMA

 
Il clima della nuova Zelanda è temperato ed oceanico: non conosce né il caldo soffocante né il freddo troppo rigido, ma muta con frequenza e rapidamente. Infatti, non è raro che una giornata piovosa lasci il posto ad un cielo soleggiato. La Nuova Zelanda si trova praticamente agli antipodi dell’Italia: il mese più caldo è gennaio, mentre luglio è il mese più freddo. La costa occidentale è una regione molto piovosa e, rispetto alle località di uguale latitudine della costa orientale, è caratterizzata da temperatu
+39 02 65591111