• Immagine di regione slider anno all'estero di new south wales

Study Select new south wales

 
New South Wales è uno stato dell'Australia situato nella parte sud-orientale e bagnato dall'Oceano Pacifico.  Rientrano nel territorio dello stato la Piramide di Ball, il faraglione più alto del mondo, e il Monte Kosciuszko. Sydney, comunemente chiamata Harbour City, è la capitale dello stato ed ospita le attrazioni principali del paese, come la Sydney Opera House.  Esplora il Nuovo Galles del Sud da Sydney, dove Bondi Beach è a un giorno dalle Blue Mountains, Patrimonio dell'Umanità. Guida verso nord fino a Coffs Harbour e Byron Bay oppure vir

CURIOSITÀ

 

Hymas Beach

Hyams Beach è entrata nel Guinness dei Primati per essere la spiaggia con la sabbia più bianca al mondo. Per ammirare questa spiaggia al meglio si deve percorrere il sentiero White Sands Walk. Quest’ultimo dura un’ora e permette di percorre la baia e le sue calette e di incontrare i delfini e qualche canguro.

The Three Sisters

Secondo una leggenda aborigena, un tempo i pilastri erano tre affascinanti sorelle di nome: "Meehni", "Wimlah" e "Gunnedoo" che vennero trasformate in pietra da un potente capo tribù.

CLIMA

 
L'Australia Sud-Orientale si distingue per un clima piacevole durante tutto l'anno, con temperature tra i 15°C e i 29°C. Il clima subtropicale oceanico si caratterizza, però, per presenza di piogge abbondanti durante l'autunno e l'inverno. 
+39 02 65591111