• Immagine di regione slider anno all'estero di south australia

Study Select south australia

 
Il South Australia è uno Stato federato dell'Australia e ha come capitale Adelaide. Diventò colonia britannica nel 1836 e a partire dal 1901 fa parte del Commonwealth dell'Australia. Sul suo territorio si trova il Lago Eyre, il lago salato più grande del mondo. Allo stato appartengono diverse isole, come Kangaroo Island e Thistle Island. 

CURIOSITÀ

 

Adelaide

La capitale Adelaide è stata per molto tempo conosciuta come città delle chiese. In città, si viveva in un clima di totale tolleranza religiosa e libertà di culto.

Cleland Wildlife Park

In questo stato si trova una delle riserve più affascinanti, il Cleland Wildlife Park. La riserva si sviluppa per oltre 10 chilometri ed è possibile incontrare la tipica fauna australiana, dai koala ai canguri

Mac Laren Valley e Barossa Valley

Una delle eccellenza di questo stato è il vino, che viene prodotto nella Mac Laren Valley e nella Barossa Valley. In quest’ultima si produce il vino più famoso d’Oceania, il Penfolds Grange. Potrete visitare questi luoghi idilliaci e le molte cantine.

CLIMA

 
Il South Australia è il luogo ideale per sfuggire al freddo. Qui troverete un clima di tipo mediterraneo con i suoi inverni miti e temperati e le estati calde e asciutte.
+39 02 65591111