• Immagine di regione slider anno all'estero di victoria

Study Select victoria

 
Victoria è uno Stato Federato dell'Australia e ha come capitale Melbourne, la città più popolosa della nazione dopo Sydney. Lo Stato è bagnato sia dall'Oceano Indiano sia dall'Oceano Pacifico. Victoria e Melbourne ospitano diversi eventi sportivi mondiali, come il Gran Premio d'Australia e gli Australian Open. 

CURIOSITÀ

 

Melbourne

Dal 2011 la città australiana viene puntualmente eletta come la città più vivibile del mondo dall’Economist. I criteri usati sono: stabilità, qualità del sistema sanitario, vita culturale e condizioni climatiche, qualità dell’istruzione e delle infrastrutture. 

Philip Island

Phillip Island è un’isola situata a sud-est di Melbourne. Qui potrai vedere i pinguini, i koala e le otarie orsine. Entrerai a contatto con questi animali nel loro habitat naturale e visiterai spiagge incontaminate.

CLIMA

 
Nell'Australia meridionale, il clima è subtropicale oceanico, con inverni miti, ed estati piacevolmente calde. Il clima del Victoria ha diverse zone climatiche che vanno dalle regioni più calde e secche del nord-ovest fino a quelle innevate del nord-est.
+39 02 65591111