• Immagine di regione slider anno all'estero di hampshire
    ANNO ALL'ESTERO hampshire

Flexi hampshire

 
L'Hampshire è un mix perfetto tra città, costa e campagna, con l'aggiunta di due parchi nazionali e tanta cultura unita alla storia. La contea sita nella costa meridionale del Regno Unito ha un'antica tradizione marittima e possiede due dei più grandi porti di tutto il paese: Portsmouth e Southampton.  

CURIOSITÀ

 

La tavola rotonda

All'interno della cattedrale di Winchester, nel cuore dell'Hampshire, si trova la tavola rotonda dei cavalieri di re Artù. Un tour all'interno della cattedrale medioevale ti farà vivere un viaggio memorabile nella storia. 

Glamping

Per tutti gli amanti della natura, ma allo stesso tempo del comfort, l'Hampshire è adatto per vivere un'esperienza non convenzionale. Tra una casa sull'albero, una tenda o una capanna dei pastori potrai godere della bellezza dei paesaggi e rilassarti. 

Jane Austen

Tra le cittadine dell'Hampshire è nata e cresciuta la celebre scrittrice Jane Austen. In particolare, nel piccolo villaggio di Chawton, è presente la casa, oggi museo, dove visse parte della sua vita.

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

 

CLIMA

 
In Hampshire si riscontra un clima freddo e temperato, con piovosità significativa durante tutto l'anno. La temperatura media durante l'estate è di 22°C durante il mese di Luglio. Al contrario, la temperatura più bassa durante l'anno si registra a gennaio con -7°C.
Preventivo Richiamami +39 02 65591111