• Immagine di regione slider anno all'estero di alicante

Study Select alicante

 
Alicante, situata nella Spagna orientale, è una provincia della comunità autonoma Valenciana affacciata sul Mar Mediterraneo. La provincia alterna zone montuose a zone pianeggianti, zone umide a zone desertiche. Il capoluogo della provincia è la città di Alicante. La città sorprende i suoi visitatori grazie a una vivace commistione di cultura e architettura. Con una storia di oltre 3.000 anni chiaramente ammirabile nelle rovine lasciate da diverse civiltà, il capoluogo della Costa Blanca offre paesaggi variegati e contrasti invidiabili. Il su

CURIOSITÀ

 

Tabarca

L'Isola di Tabarca è abitata da circa 60 persone ed è priva di macchine. È il posto perfetto per rilassarsi e ammirrare in tranquillità il Mediterraneo.

El tardeo

Il sabato pomeriggio il centro città viene riempito da gente, che si ritrova lì per divertirsi e gustare del buon cibo. Il punto di ritrovo principale è la piazza del Mercado Central.

CLIMA

 
Situata nell'estremo sud della costa mediterranea, Alicante affascina per il suo clima mite e soleggiato durante tutto l'anno. 
+39 02 65591111