• Immagine di regione slider anno all'estero di itaca utah layton

Study Select itaca utah layton

 
Il Programma ITACA è un bando che prevede l’assegnazione di 1.500 borse di studio per soggiorni scolastici all’estero in favore dei figli dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. A disposizione borse di studio totali o parziali per trascorrere un trimestre, semestre o anno scolastico all’estero.  Scopri il programma ITACA in Utah. Considerato uno degli stati federati più ampi, l’Utah  è la terra dei parchi nazionali. Le meraviglie naturali di rocci

CURIOSITÀ

 

Il bunker dei mormoni

Tra le montagne di granito di Little Cottonwood Canyon, è situato un grande bunker sotterraneo dove i mormoni conservano dati geneologici di tutto il mondo. I dati vengono raccolti da circa 100 anni e sono altamenti protetti grazie a sensori di movimento e di calore e guardie armate.

CLIMA

 
Il clima in questa zona è caratterizzato da estati calde, con temperature che raggiungono i 38°C; gli inverni sono particolarmente freddi con temperature che possono raggiungere anche i -18°C.  
+39 02 65591111