Fumbleland English Village

Scopri perchè è la scelta giusta per il futuro dei tuoi figli.

Arrivano i Fumbles alla Principina!

 

Quest’anno Studytours ha deciso di mantenere il “meglio dei due mondi” dedicando un’offerta formativa a tutti i bambini tra i 7 e i 11 anni. L’azienda con l’English Village ha portato in Italia un programma full immersion a misura di bambino in grado di garantire un’esperienza imperdibile grazie ai Fumbles.

Attori ed insegnanti, dal risveglio fino alla sera, avranno come unico obiettivo quello di stimolare l’apprendimento con un metodo innovativo che includerà sport e tematiche divertenti. Il tutto arricchito da una componente esperienziale: i nostri docenti, artisti dell’apprendimento, saranno assistiti dai Fumbles.

Il segreto sta nel mix vincente tra divertimento e socializzazione per favorire l’apprendimento della lingua inglese, anche attraverso tematiche “green” e “sustainability”.

Cosa aspetti a prenotare un’esperienza a misura di bambino?
Al The Fumbleland English Village si potrà soggiornare dal mese di giugno fino al mese di luglio per soggiorni dalla durata di 1 o 2 settimane.

Ma scopriamo insieme cosa sono i Fumbles…

 

I Fumbles nascono nel 2014 con musical interattivi al Teatro Sistina diventando in poco tempo un fenomeno televisivo su Rai Yoyo, arricchito da work shop che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico.

I 60 Fumbles, ognuno con la propria disciplina dallo spelling alla scrittura, sono veri “tutor artisti” che insegnano ai bambini l'inglese attraverso una fusione tra educational ed entertainment. I personaggi, come Pea Cup o Paper Chip, catturano l’attenzione del loro giovane pubblico ponendosi allo stesso livello comunicativo, ironizzando sugli errori e favorendo così l’apprendimento in maniera naturale.

Studytours nel suo The Fumbleland English Village ha così mantenuto il “meglio dei due mondi” e vi offre la possibilità di provare l’emozione di vivere insieme ai simpaticissimi Fumbles giocando, cantando e imparando da loro.

Corsi di lingua anno all'estero vacanze studi studytours

La metodologia al The Fumbleland English Village

 

Grazie alla collaborazione tra Study Tours e JB Production nasce The Fumbleland English Village. I bambini dai 7 ai 11 anni lavoreranno sulle Fumble Lessons durante gli slot Learn & Play. Seguiti da qualificati tutor, incontreranno i Fumbles in diversi momenti del giorno.

Con i Fumbles le parole si trasformano in divertimento.

I concetti di “educational” e “entertainment” sono spesso in contrapposizione tra di loro. Nei Fumbles, invece, si fondono perfettamente l’uno con l’altro in quanto questi originali personaggi altro che non sono che parole tangibili! Didattica vivente!

Cosa vuol dire vivere all’English Village

 

Una volta raggiunta la struttura, tutti i bambini verranno subito accolti e suddivisi in gruppi con la particolarità che ogni gruppo rappresenterà un fumble per tutta la durata del soggiorno.

A ciascun bambino verrà consegnato un piccolo kit di benvenuto che conterrà fumble card, immagini, vocaboli dell’aree lessicali del suo fumble, ect.

Parlare l’inglese durante la vacanza sarà semplice ed intuitivo, senza mai tralasciare la possibilità di interagire in lingua italiana quando necessario.

Tantissime attività lo aspettano: teatro, workshop, giochi, canzoni, activity books. Il tutto sempre a stretto contatto con la natura e con particolare attenzione al tema della sostenibilità.

+39 02 65591111