Hai sempre sognato di vivere un’esperienza in un vero college inglese?
Il tuo soggiorno studio alla University of Brighton ti permetterà di imparare la lingua attraverso un corso generale di lingua inglese e tante attività con specifici programmi per tutte le necessità.
Studiare nel campus della University of Brighton ti consentirà di accedere a moderne ed efficienti strutture universitarie, sicure e fornite di tutti i servizi.
Le caratteristiche dei nostri corsi di lingua a Brighton in Gran Bretagna sono sviluppate per un apprendimento trasversale che comprende un test d’ingresso on line pre-partenza, report sull’andamento scolastico, revisione ed aggiornamento dei libri di testo, riconoscimento del British Council.
Durante la tua vacanza studio seguirai un corso di 20 lezioni a settimana da 45 minuti ciascuna, tenute da insegnanti specializzati nell'insegnamento delle lingue straniere agli studenti stranieri. Tutti i corsi study Tours sono riconosciuti dal British Council.
I livelli vanno dal principiante all’avanzato. Le classi, grazie al network di uffici Study Tours nel mondo, sono composte da ragazzi provenienti da tutto il mondo e garantiscono un apprendimento continuo dentro e fuori dalla classe. Tutti gli insegnanti Study Tours sono specializzati nell’insegnamento dell’inglese a studenti internazionali.
Durata :
45 minuti
Lezioni a settimana :
20 lezione
Diplomi riconosciuti :
Accreditato British Council
Insegnanti ESL qualificati :
Docenti ESL
Livelli :
5 livelli da beginner ad advanced
Studenti :
In media 15 alunni
Il campus è situato presso l'Università di Brighton, inaugurata nel 1895 ed ancora oggi una delle più importanti del Regno Unito.
Le strutture del campus, moderne e rinnovate, sono situate tutte a breve distanza, rendendo il campus un ambiente sicuro e tranquillo dove trascorrere una vacanza studio. Il campus è circondato da ampi giardini e prati mentre in zona si trova un moderno sport center dove praticare svariati sport, tra cui basket, pallavolo, rugby.
Le residenze sono dotate di camere singole con bagno privato e aree comuni a disposizione.
La struttura è a norma secondo la legge del paese ed è idonea ad accogliere soggetti con disabilità.
Pulizie effettuate una volta a settimana nelle camere e negli spazi comuni, biancheria sostituita una volta a settimana e all’occorrenza.
Servizio lavanderia inclusa. Wifi gratuito
Per scoprire il campus prima della partenza, StudyTours ha pensato ad un Virtual Tour per conoscere le strutture dove vivrai per due settimane per imparare l’inglese. Apri la nostra presentazione e scorri verso il basso per vedere le diverse dezioni dedicate alla scoperta del College. Scopri la struttura moderna con la palestra e gli spazi comuni dove fare amicizia.
Potrai vedere nella sezione "Campus" il video di presentazione del College e le spiagge che ti accompagneranno durante la tua vacanza studio.
Esplora la mappa e la panoramica del College per vedere quanto distano le residenze dalle aule o dalla mensa mentre guardi le prime foto di quello che sarà il luogo principale dove vivrai la tua vacanza studio estiva.
Il Campus si trova a breve distanza da Brighton che è facilmente raggiungibile tramite bus o treno. Brighton è una città di mare a pochi passi da Londra.
Nella stagione estiva, in particolare, è una città effervescente, ricca di eventi e festival di cinema che si tengono sulla spiaggia. Potrete approfittare di una passeggiata sulla spiaggia e fermarvi al Bandstand, il bellissimo padiglione delle band musicali, oppure fare un giro sulla ruota panoramica.
Una zona particolarmente suggestiva è la North Laine, caratterizzata da piccole librerie, negozietti vintage e caffè. Nei dintorni potrete ammirare dei capolavori di street art, graffiti e murales che coprono anche intere facciate di edifici.
Da non perdere poi è il Royal Pavilion, il palazzo delle feste costruito agli inizi dell'Ottocento.
Durante la vacanza studio alla University of Brighton potrai visitare le attrazioni più famose e andare in escursione alla scoperta dei luoghi più belli dell’Inghilterra come Cambridge, Oxford e Londra. Le escursioni a Londra sono effettuate con pullman privati. Tutte le escursioni sono supervisionate dallo staff StudyTours.
Oltre a cinque escursioni di mezza giornata a Brighton verranno effettuata due escursioni di un\'intera giornata ciascuna a Londra e altre due a Cambridge e Oxford.
Scoprite le attrazioni principali che avrete la possibilità di visitare qui di seguito:
Cambridge è una delle città più incantevoli della Gran Bretagna, nota per ospitare una delle più prestigiose Università del mondo. E' un luogo affascinante ed idilliaco da scoprire, qualsiasi cosa tu faccia. Questo tour di una giornata vi farà conoscere i suoi famosi college, vi farà navigare lungo il fiume Cam sopra un punt, il famoso barchino che viene spinto usando una pertica e vedrete gli storici ponti Mathematical Bridge e Bridge of Sighs.
Oxford, conosciuta come "città delle Guglie Sognanti", è sede della più antica università britannica, fondata nell'XI secolo, dove hanno studiato i più grandi personaggi della Gran Bretagna. Qui sono state girate anche diverse scene della saga cinematografica di Harry Potter e alcune location possono essere visitate, ad esempio la Bodleian Library che ha rappresentato la Biblioteca di Hogwarts. Durante questo tour visiterai i luoghi più suggestivi come la cattedrale e gli edifici universitari, tra cui il Queen's College, il Merton College e il Christ College.
Visita l'attrazione più famosa di Londra
La visita di Londra prosegue alla scoperta di altri luoghi simbolo. Questo tour vi porterà alla scoperta del famosissimo Globe Theater, dove recitò la compagnia di WIlliam Shakespeare.
Brighton è una città di mare, antica e moderna, situata a 50 minuti di treno da Londra. È una città cosmopolita che gode di un turismo costante, attirando sempre artisti e intellettuali anche fuori Inghilterra. Questa escursione di mezza giornata vi farà scoprire il Brighton Pier, un molo balneare.
Brighton era una meta tipica per gli aristocratici inglesi che desideravano evadere dalla città per fare un soggiorno balneare in una località con un clima più temperato. Così si iniziarono a costruire residenze sontuose lungo la costa. Ancora oggi si possono ammirare questi edifici, come ad esempio il Royal Pavilion, costruito da re Giorgio IV in stile indiano all'esterno con torri e minareti e in stile cinese all'interno. Bellissimi sono i giardini nei quali è immersa la dimora.
Brighton è anche una città moderna e divertente in cui potersi dedicare a del sano shopping. Famose sono le Brighton Lanes, il quartiere popolare dello shopping per locali e turisti, un labirinto di vicoli stretti che collega le principali strade della Old Town.
In quanto città di mare non potrete perdervi la Brighton Marina, il piccolo porticciolo artificiale che comprende anche un'area residenziale oltre ad esercizi commerciali e luoghi di svago per lo shopping e il divertimento.
Brighton offre anche altre attrazioni per gli amanti della natura. Grazie a questo tour di mezza giornata potrete scoprire il Booth Museum of Natural History, in cui è conservata una splendida collezione di volatili e di farfalle risalenti all'epoca vittoriana.
Godetevi poi una passeggiata ai St Ann's Wells Gardens, per assaporare profumi e colori di un parco suggestivo.
Godetevi poi una passeggiata ai St Ann's Wells Gardens, per assaporare profumi e colori di un parco suggestivo.
Potrete infine dedicarvi al relax nel Stanmer Park, un perfetto esempio della campagna di Brighton.
Collegato da un tunnel al Royal Pavilion è il Brighton Dome, in cui si trovano un teatro e una sala concerti.
Godetevi poi una spettacolare passeggiata lungo la Undercliff Walk, un percorso che parte dalla Marina e continua per circa 4 km costeggiando le bianche scogliere.
British Airways i360, una torre di osservazione alta 162 metri da cui si gode di una vista meravigliosa sulla città
In quanto città di mare, Brighton è famosa anche per il suo lungomare lungo circa 8 km.
Visita Houses of parliament per scoprire il sapore vero londinese.
Trafalgar square sarà un posto ideale dove prendersi un momento di relax durante il vostro tour
Potrete inoltre rilassarvi in uno dei suoi fantastici parchi come James's Park
Andate a salutare la regina Elisabetta II e scoprite il palazzo meraviglioso dove vive.
Piccadilly Circus è un incrocio di Londra, nonché luogo di ritrovo dove potrete rilassarvi con i vostri nuovi amici. Costruita nel 1819 per collegare Regent Street con l'omonima Piccadilly.
Visita la pizza situata nel centro di Londra nel quartiere Soho!
Uno dei ponti simbolo della città vi permetterà di avere una vista meravigliosa sul fiume e di respirare l'aria fresca londinese.
Scopri una delle due cattedrali anglicane di Londra, in Ludgate Hill.
Concluderete il tour passeggiando nel famoso quartiere di Covent Garden, un distretto culturale e commerciale, che offre ai visitatori svariate opzioni culturali e di intrattenimento.
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Spese di viaggio per raggiungere l’aeroporto di partenza dall’Italia - Ingressi se non diversamente specificato
Il Bando Estate INPSieme 2020 è uscito! Scaricalo qui
Compila la domanda di partecipazione al bando INPSieme accedendo alla tua area riservata INPS. Hai tempo dalle ore 12:00 del 18 Febbraio 2020 alle ore 12.00 del 10 Marzo 2020.
Entro la data prefissata dal bando Estate INPSieme 2020, vengono pubblicate le graduatorie dei vincitori. sul sito internet istituzionale www.inps.it, nella specifica sezione riservata al concorso. Controlla le graduatorie e vedi se sei nella lista.
Se sei in graduatoria, devi confermare o acquistare il tuo viaggio per poter inviare la relativa documentazione all’INPS.
Vedi le DestinazioniEntro il 04/05/2020, se sei in graduatoria, devi accedere alla procedura sul sito dell’INPS e svolgere gliadempimenti richiesti all’art. 8 del Bando.
Prima della partenza per la tua vacanza studio Estate INPSieme 2020 troverai all’interno della tua area personale MyStudyTours i dettagli della partenza, la convocazione in aeroporto e le specifiche del viaggio.