facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

Corso di Lingua a Worthing

 
Oscar Wilde ci ha scritto il suo famoso componimento "The importance of Being Ernest" nell'estate 1894, Worthing, situata nella contea del West Sussex, è un rinomato e tranquillo centro balneare inglese. Non tanto grande da essere dispersiva, ma neanche così piccola, la città vanta la presenza   read more

SCUOLE DI LINGUA

 

Mappa delle scuole

 

Perché Worthing

 

Ad una decina di minuti da Brighton e ad un'ora e un quarto da Londra, Worthing ha il fascino delle città costiere del sud dell’Inghilterra. In riva al mare, la sua lunga passeggiata invita al rilassamento mentre lo sguardo si perde nelle acque chiare della Manica.

 

Quello che era un tempo un luogo di villeggiatura delle monarchie inglesi, Worthing è oggi una stazione balneare ambita. Il suo centro dinamico e gradevole accontenta anche i più curiosi che vi trovano qui boutique, caffè, pub e ristoranti in gran numero così come numerosi teatri e cinema. Numerosi spazi verdi in cui è bello distendersi durante la bella stagione, contraddistinguono la città. È senza dubbio il suo aspetto chic e naturale collegato a quest'atmosfera di serenità che ha sedotto Oscar Wilde, il celebre autore inglese – al punto di stabilirvisi per comporre il suo capolavoro, L’importanza di chiamarsi Ernesto. Non lontano da lì, il parco naturale dei South Downs, classificato “regione di una bellezza naturale eccezionale”, si estende sul Sussex. Allora, approfittate del vostro corso di lingua inglese a Worthing per scoprire i paesaggi affascinanti del sud dell’Inghilterra!

 

Attrazioni

 

Non perderti queste fantatsiche attrazioni, approfitta del tuo soggiorno a Worthing per il tuo corso di lingua inglese per visitarle:

 

MOLO DI WORTHING

Uno dei posti più belli e tranquilli di sempre è un alto e lungo molo in legno che si staglia sulla Manica regalando bei panorami , soprattutto la sera .Se non fosse per i pochi ristoranti che sorgono nei pressi del molo sembrerebbe un posto sconosciuto dall’uomo. Ideale per chi ama la pace, la tranquillità e per chi si vuole godere una splendida vista sul mare lontano dal trambusto della città. Worthing, così bella, disinvolta ed eterna, è probabilmente l’ideale per soddisfare queste esigenze. 

 

MULINO DI HIGH SALVINGTON

Non capita a tutti di aggirarsi per le via della città e vedere un vecchio mulino a vento, qui invece a Worthing è possibile. Il High Salvington Windmill è uno splendido mulino, ben conservato , è stato restaurato ed è in piena efficienza. Il mulino si trova a cento metri sopra il livello del mare ed è in grado di sfruttare venti marini in arrivo. L’ideale per chi vuole assaggiare un po’ di vecchia Inghilterra.

 

Eventi 2019

 

Nessun contenuto è disponibile

+39 02 65591111