facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A LEEDS: IMPARA L’INGLESE NELLA CITTADINA VIBRANTE DI ENERGIA CON STUDYTOURS

 

Vorresti imparare l’inglese mentre scopri la cultura inglese e fai nuove amicizie? Allora i corsi di lingua StudyTours sono proprio ciò che fa al caso tuo. Parti con StudyTours per un corso di lingua all’estero e potrai ottenere dei risultati notevoli mentre ti diverti.

Parti per un corso di lingua in Inghilterra e potrai incontrare ragazzi provenienti da tutto il mondo e fare pratica con loro. Spenderai i pomeriggi scoprendo la cittadina di Leeds e potrai partecipare alle attività organizzate dalla scuola di lingua. 

Leeds è una cittadina davvero unica: vibrante di energia, ricca di cultura e di numerose attrazioni pluripremiate. La città è immersa nel verde della campagna dello Yorkshire ed è stata capace di mantenere vivo il fascino delle città di stile vittoriano, senza però rinunciare alla vitalità tipica delle grandi metropoli.

Le maggiori attrazioni si raggiungono tutte facilmente a piedi, come per esempio Briggate, una sorta di Promenade ricca di negozi e per questo fatta appositamente per gli amanti dello shopping. Ma lo shopping non è l'unica cosa offerta da questa città. Moltissimi sono i musei che richiamano gli appassionati d'arte, come la City Art Gallery, assolutamente imperdibile perchè ricca di opere degli artisti europei più famosi.

Per chi vuole infine godersi la vita cittadina, Leeds offre oltre 200 bar e ristoranti solo nel centro cittadino, che soddisfano ogni gusto e palato, dal ristorante spagnolo a quello italiano, dal cinese al thailandese, fino ovviamente alla tipica cucina inglese. Cosa aspetti a partire? Leeds è la cittadina perfetta per iniziare il tuo corso di lingua inglese!

Le scuole di lingua inglese messe a disposizione da StudyTours ti garantiscono sicurezza e l’apprendimento di cui hai bisogno.

Per il tuo corso di lingua a Leeds potrai studiare in una delle scuole di inglese più importanti:

  • CES, riconosciuta dal British Council

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111