Le vacanze studio all’estero sono utili e significative per chi intende approfondire la propria conoscenza della lingua. Studiare una lingua mentre si è in viaggio studio può essere estremamente vantaggioso rispetto ad un qualunque percorso di studio.
Fare una vacanza studio vuol dire viaggiare, conoscere nuovi amici, divertirsi e soprattutto parlare e apprendere l’inglese, ogni giorno, tutti i giorni, con lezioni studiate per essere efficaci, interattive e coinvolgenti e con insegnanti altamente qualificati e preparati.
Un’estate all’estero ti permette di vivere il luogo e di conoscere tutte le sue caratteristiche. Puoi fare quindi esperienza completa della cultura di un Paese, sperimentare le sue tradizioni, stringere relazioni e vedere il mondo da una prospettiva diversa dalla tua. Questo punto di vista è prezioso per chi vuole imparare una nuova lingua!
Imparare una lingua richiede dedizione, impegno e studio. Con i soggiorni linguistici all’estero tutto diventa più semplice! L’ambiente in cui vivi, anche nelle piccole azioni del quotidiano, sfiderà a metterti in gioco continuamente e a fare pratica della nuova lingua. Con un programma personalizzato, sceglierai tu stesso una delle attività da fare quando sarai all’estero. Dallo sport alla danza, dai corsi di specializzazione nel digitale alle relazioni internazionali e tanto altro. Tocca solo a te scegliere!
A cosa serve fare un’estate all’estero se non a fare amicizia! Lo scambio culturale estivo ti permette di entrare in contatto con tante persone e fare nuove conoscenze. Un’esperienza di studio della lingua all’estero ti permetterà in questo modo di esercitare e fare pratica della lingua anche quando si esce a vedere un film, a bere una birra o fare serata insieme. E chissà, magari una di queste amicizie potrà durare per sempre!