facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A LIONE: IMPARA IL FRANCESE CON STUDYTOURS NELLA CITTÀ FAMOSA PER LA SUA GASTRONOMIA

 

Il tuo sogno è quello di imparare il francese mentre visiti le città più importanti della Francia? Con StudyTours potrai realizzare i tuoi sogni partendo per un Corso di lingua in Francia personalizzando la tua permanenza in base alle tue esigenze.

Decidi quando partire e quanto tempo stare via e potrai sfruttare al meglio il tuo corso di lingua. Scegli Lione per il tuo corso di lingua in Francia.

Lione è la capitale della regione di Auvergne-Rhône-Alpes ed è la seconda città urbana della Francia per il numero di abitanti.

La città è conosciuta per la cucina e la gastronomia, nonché per i suoi segni storici e architettonici; una parte di questi è patrimonio mondiale  dell’UNESCO. Lione è stata un’area storicamente importante per la produzione e la tessitura della seta.

Ha avuto un ruolo significativo nella storia del cinema: è qui infatti che Auguste Louise Lumière hanno inventato il cinematografo.

Lione è anche nota per il suo festival delle luci, la Fête des Lumières, che inizia ogni 8 dicembre e dura quattro giorni, facendo guadagnare a Lione il titolo di Capitale delle Luci.    

Le scuole di lingua StudyTours ti garantiranno la sicurezza e l’apprendimento di cui hai bisogno.

Per il tuo corso di lingua a Lione potrai studiare in una delle scuole di francese più importanti:

  • Alpadia, situata nella piazza più grande di Lione

 

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111