facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A MONTREUX: PARTI PER UN VIAGGIO TRA LAGHI E MONTI MENTRE IMPARI IL FRANCESE CON STUDYTOURS

 

Il corso di lingua in Svizzera è quello che ti serve per imparare il francese in modo facile e veloce mentre scopri le bellezze della natura.

Parti per un corso di lingua a Montreux e scoprirai un luogo magico dove poter fare amicizia con persone provenienti da tutto il mondo che non vedono l’ora di imparare il francese come te. Personalizza il tuo viaggio e oltre al tipo di corso di lingua decidi quando partire e quanto tempo stare via.

Montreux è una città svizzera che si trova sulle sponde del Lago di Ginevra e proprio la sua posizione la rende molto simile ad una località di zone marittime. Il clima è mite e l’ambiente si divide fra la bellezza del lago e le Alpi innevate durante l’inverno.

A Montreux molti artisti hanno trascorso in serenità le loro vacanze come ad esempio il famosissimo Freddy Mercury che vi ha trascorso addirittura alcuni anni della propria vita; per questo potrete qui trovare una statua a lui dedicata e sarà possibile celebrare il Freddy Mercury Memorial Day a settembre, una giornata dedicata interamente al cantante.

Anche la famosissima canzone Smoke on the Water è nata a Montreux: quando Frank Zappa durante un concerto bruciò il Casinò della città e i Deep Purple videro le fiamme e il fumo spargersi sopra il Lago di Ginevra.

Durante l’estate la città diventa un vero e proprio luogo balneare dove poter godere del sole e praticare gli sport acquatici, mentre durante l’inverno la vicinanza delle Alpi rende Montreux una cittadina sciistica. Che cosa aspetti a partire per questa città dalle mille risorse?

Le scuole di lingua StudyTours ti garantiscono la sicurezza e l’apprendimento di cui hai bisogno.

Per il tuo corso di lingua a Montreux potrai studiare in una delle migliori scuole di francese:

  • Alpadia, situata nel centro città

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111