facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A TORQUAY: IMPARA L’INGLESE NELLA CONTEA DEL DEVON CON STUDYTOURS

 

Quale miglior modo di imparare l’inglese se non quello di immergersi nella cultura dell’Inghilterra attraverso un corso di lingua all’estero? Parti con StudyTours e personalizza il tuo corso di lingua inglese decidendo quando partire e quanto stare via.

Per il tuo corso di lingua in Inghilterra scegli Torquay come destinazione e potrai imparare l’inglese mentre ti diverti e visiti i luoghi di interesse. Partecipa alle attività organizzate dalla scuola di lingua per vivere più intensamente la tua esperienza all’estero.

Torquay è una città costiera del Regno Unito, parte dell'area amministrativa di Torbay, nell'affascinante contea inglese del Devon. Si trova sul Canale della Manica. Proprio questa sua posizione sul mare attrae ogni anno moltissimi turisti in cerca di relax e studenti che vogliono imparare la lingua inglese senza rinunciare al divertimento in questa città balneare che si è guadagnata l'appellativo di "English Riviera".

Torquay è una città solare, frizzante e pittoresca che offre scenari incantevoli, come quelli sul porto turistico. Soprattutto nel periodo estivo, questo è il luogo più spettacolare della città e sul suo bellissimo lungomare si possono fare lunghe passeggiate o giri in bici. Dalla ruota panoramica particolarmente suggestiva e spettacolare è soprattutto la vista notturna della costa illuminata: assolutamente da non perdere!

Nelle scuole di lingua messe a disposizione da StudyTours l’apprendimento sarà sempre messo al primo posto, ma non mancherà l’occasione per divertirsi e fare tante nuove amicizie.

Per il tuo corso di lingua a Torquay potrai studiare in una delle scuole di inglese più importanti:

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111