facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A WASHINGTON DC: VISITA LA CAPITALE DEGLI STATI UNITI E IMPARA L’INGLESE CON STUDYTOURS

 

Quale miglior luogo per imparare l’inglese se non la capitale degli Stati Uniti? Parti con StudyTours per un corso di lingua all’estero e potrai incontrare nuovi amici che non vedono l’ora di imparare l’inglese come te.

Per il tuo corso di lingua all’estero scegli Washington DC come destinazione, potrai arricchirti scoprendo una città spettacolare mentre impari l’inglese e ti diverti. Scegli tu quando partire e quanto tempo stare via in base alle tue esigenze, con StudyTours tutto è possibile!

Washington è la capitale degli Stati Uniti e la "città del governo", infatti qui ha sede la maggior parte delle organizzazioni federali come la Casa Bianca, residenza del presidente degli Stati Uniti, le sedi del Parlamento e del Senato, dei vari Ministeri e del Pentagono. Washington vale la pena di essere visitata! 

È una città piena di storia, dalla forte impronta politica ed è legata agli importanti trascorsi che hanno segnato la storia degli Stati Uniti. Ogni monumento della città ricorda il passaggio di uno dei vari presidenti americani, dando subito al visitatore un'idea di grandezza e magnificenza.

Da non perdere assolutamente se ci si trova in questa città è la visita della Casa Bianca, la White House, residenza e quartier generale del presidente in carica ma per ovvi motivi di sicurezza, impossibile da visitare al suo interno.

Parti con StudyTours, le scuole di lingua ti garantiranno la sicurezza necessaria per il tuo soggiorno all’estero!

Per il tuo corso di lingua a Washington DC potrai scegliere tra le scuole di inglese più importanti del paese:

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111