facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A BARCELLONA: IMPARA LO SPAGNOLO MENTRE SCOPRI IL MAESTRO GAUDÌ CON STUDYTOURS

 

Impara lo spagnolo direttamente in Spagna con un corso di lingua fatto su misura per te. Il corso di lingua in spagna ti permetterà di fare amicizia con ragazzi provenienti da tutto il mondo e di imparare mentre ti diverti.

Decidi tu quando partire per il corso di lingua a Barcellona e potrai restare quanto vuoi in base alle tue esigenze linguistiche!

Perché partire per Barcellona?

Barcellona, capitale della comunità autonoma della Catalogna, è la seconda città per dimensioni della Spagna. Vivace, modernissima e sempre al centro della vita giovanile di tutta Europa, Barcellona è una città che regala momenti indimenticabili.

Grazie ai suoi monumenti storici come la cattedrale del XIII secolo e gli straordinari capolavori lasciati dal grande Gaudì (famosissima la Sagrada Familia), le opere costruite in occasione delle Olimpiadi del 1992, il Barrio Gotico e le Ramblas, Barcellona possiede una fisionomia unica.

Il tempo qui non basta mai: passeggiare fra le sue strade e ammirare scorci spettacolari, ma anche trascorrere qualche ora fra i suoi mille locali e ristoranti, oppure concedersi una pausa sulle spiagge della vicinissima costa sono solo alcuni dei modi di vivere un soggiorno indimenticabile.

Data la sua grande ricchezza storica, Barcellona è una città che possiede un’eredità culturale come poche ed è sicuramente questo il motivo per cui si dà molta importanza a tutto ciò che è legato alla cultura.

Con le scuole di lingua StudyTours potrete sentirvi sempre al sicuro senza smettere di imparare.

Per il tuo corso di lingua a Barcellona potrai studiare in una delle migliori scuole di spagnolo:

  • Enforex, situata nel cuore della città

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111