facebook logo
  • Immagine della pagina di destinazione di Progetto Torno Subito

Il progetto

Sei un ragazzo tra i 18 ed i 35 anni residente o domiciliato nella regione Lazio da almeno sei mesi? Se sì, ora è il tuo momento: puoi partecipare anche tu al progetto Torno Subito! Torno Subito è un’iniziativa istituita dalla regione Lazio che finanzia progetti presentati da giovani universitari, laureati, diplomati. Grazie a questo progetto i ragazzi meritevoli potranno realizzare il proprio sogno costruendo un progetto di crescita sulla base delle proprie ambizioni. I requisiti per partecipare sono: 1) Essere un giovane con età compresa tra i 18 ed i 35 anni 2) Avere residenza all'interno della regione Lazio da almeno 6 mesi 3) Essere o uno studente o un disoccupato.

La struttura del programma

Il programma prevede 2 fasi: FASE 1 Attività formativa all'estero della regione Lazio | FASE 2 Attività lavorativa all'interno della regione Lazio. Il contributo per la FASE 1 sarà fino a €3.500 per i periodi da 1-3 mesi e fino a €7.000 per i periodi 3-6 mesi.

Le tempistiche

Accesso alla compilazione del formulario online nel sito "TORNOSUBITO" a partire dalle ore 12:00 del giorno 17/05/2018 fino alle ore 17:00 del 03/07/2018

Scegli StudyTours e vinci il progetto

La FASE 1 andrà a caratterizzare il tuo progetto e StudyTours è pronto ad aiutarti per organizzarlo al meglio in modo da raggiungere i tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile. Scegliendo StudyTours potrai realizzare questa fase seguendo un corso di lingua in una delle 250 scuole qualificate nel mondo. Ogni proposta è personalizzabile a flessibile per rispondere alle tue esigenze. Qualsiasi sia il tuo livello di partenza e il tuo obiettivo, troverai il corso giusto per te nella città dei tuoi sogni. IN ESCLUSIVA: per te che partecipi al progetto Torno Subito Formazione, StudyTours ti regala il volo A/R per le destinazioni in Europa (tasse aeroportuali escluse)! Visita il sito e contattaci per tutti i dettagli!
leggi di più

RICHIAMAMI

 
+39 02 65591111