• Immagine di slider classico anno all'estero
    ANNO ALL'ESTERO inghilterra

CLASSIC inghilterra

 
Adori lo stile "british" e desideri vivere un'esperienza scolastica un po' più vicino a casa? Il programma Classic UK è ciò che fa per te! Il programma Classic fonda le sue radici nel vivere il vero scambio culturale: per questo verrai scelto da una famiglia volontaria e ti immergerai nella realtà locale frequentando una vera scuola inglese. Con questo programma potrai scoprire i tanti volti del Regno Unito dalle affascinanti Highlands scozzesi, al misterioso Galles c

CURIOSITÀ

 

Il Sunday Roast

Ok, è un arrosto. Tutto qui? No, è una tradizione della domenica! E va rispettata.

Il Musical

Non è la band pop del momento che ti fa impazzire, ma un musical in uno dei teatri di Londra è qualcosa che devi vedere, una volta nella vita.

I Musei

In Gran Bretagna molti dei musei sono gratuitiNon ci sono più scuse per non visitarli.

Le quattro stagioni

Armadio Quattro Stagioni? Non c’è. Non stupirti quindi, se al 10 dicembre, con un po' di sole, gli inglesi escono in shorts ed infradito.

Il thè

Ti piace? Sei pronto per il thè delle 5? Perché devi sapere che gli inglesi sono thè dipendenti. Lo bevono ovunque.

Il miscelatore

Miscelatore, questo sconosciuto… In molti bagni della Gran Bretagna, il rubinetto dell’acqua fredda e quello dell’acqua calda sono ancora separati.

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

 

CLIMA

 
Il clima della Gran Bretagna, influenzato dall'Oceano Atlantico, è temperato e umido, con scarti di temperatura relativamente contenuti tra l'inverno e l'estate. Il tempo è però variabile, con frequenti cambiamenti da un giorno all'altro o anche nell'arco della stessa giornata. Le precipitazioni sono ovunque frequenti, ma sono ancor più frequenti e abbondanti al nord e sui versanti occidentali.
Preventivo Richiamami +39 02 65591111