• Immagine di destinazione slider vacanze studio di Canterbury
    Canterbury

Inps Estate Canterbury

 

Mappa dei campus

 

Perché Canterbury

 

Canterburry è una splendida cittadina medioevale di 40000 abitanti fondata dai romani come centro militare e comemrciale sulla strada principale da Dover a Londra , dal 560 capitale del regno Sassone nel Kent e sede della prima diocesi cristiana della Gran Bretagna. Una città particolare nel quale si possono trovare castelli medioevali ma allo stesso tempo case e strutture piu moderne.

 

Attrazioni

 

Ecco un elenco di posti che potrai vedere durante il tuo corso di lingua inglese a Canterbury:

 

CASTEL OF CANTERBURY

Il simbolo della città, rappresentato anche su tutte le cartoline, è il castello di Canterbury: uno dei principali monumenti della città medievale e uno dei più antichi in assoluto. Fu costruito nel XI secolo da Guglielmo il Conquistatore, nella stessa epoca dei castelli di Dover e Rochester. Al momento si conservano solo le rovine dell'edificio principale, ma nel complesso il castello è circondato da splendidi giardini che sono il posto ideale soprattutto dove turisti e residenti della città possono fare pic-nic.

 

TOWER HOUSE 

Si trova all'entrata dei più bei giardini di tutto West  alla fine della strada. La Tower House è una bella casa che merita una visita se vi trovate nella città medievale di Canterbury . Ha un'architettura tipicamente inglese ed è facilmente riconoscibile grazie al fatto che si trova nel centro dei West Garden  e ai suoi magnifici fiori colorati che inebriano l’aria

 

ANCIENT MONUMENT

Si trova dentro le mura della città. Il giardino Dane John ospita i più antichi monumenti della città di Canterbury. Probabilmente risale all'epoca celtica; secondo gli storici, il tumulo era anticamente una torre, facilmente riconoscibile dalla distanza e che si stagliava alta contro il cielo. Si trova a pochi passi dalle mura; da qui avrete una bella vista sulla città e sulla cattedrale. Da non perdere. Un luogo da visitare.

 

CHRIST CHURCH UNIVERSITY GARDENS

Si trova appena fuori dall'ingresso della bellissima e famosa Università della Chiesa di Cristo, nella città di Canterbury, a pochi metri dalle mura medievali della città e dagli splendidi giardini della Chiesa di Cristo.si può godere della splendida vista offerta da questa bellissima città e ammirare il maestoso ingresso dell'università o le statue di S. Greta e San Ethelbert.

 

Eventi

 

Data la vicinanza tra Canterbury e Londra vi offriamo un ricco elenco di eventi che si svolgeranno nel 2018 a Londra , città facilmente raggiungibile in soli 30 minuti:

23 aprile 2018 : St George's Day

Londra festeggia il St George's Day con una serie di eventi gratuiti, che includono: parate, festival gastronomici, attività per bambini e molto altro ancora. Tra i più importanti, vi è il festival annuale a Trafalgar Square. 

Maggio 2018

Maggio è senza dubbio il mese degli eventi all'aperto di Londra. Dall'Underbelly Festival di South Bank, un vero e proprio festival con spettacoli circensi e si cabaret e cibo all'aperto, fino all'Arcadia's 10th Anniversary Festival at Queen Elisabeth Olympic Park (5-6 maggio), dove performance aeree, teatro meccanico e musica si uniscono in no spettacolo coinvolgente. Se siete amanti dell'arte, quello che fa per voi è la London Craft Week (9-13 maggio). Se invece amate i fiori l'RHS Chelsea Flower Show vi permette di ammirare le terre del Royal Hospital Chelsea trasformate con starordinarie esposizioni orticole. In uno dei quartieri più affascinanti di Londra passegerete attraverso giardini spettacolari, scoprirete fiori e piante rare e opere floreali creative. 

Giugno 2018: West End LIVE

Il West End LIVE a Trafalgar Square è senza dubbio l'evento da non perdere se ci si trova a Londra a giugno. ogni anno il cast degli spettacoli più alla moda di Londra si esibisce di fronte a milioni di spettatori per mostare il meglio del palcoscenico londinese. Questo evento gratuito è estremamente popolare e lo spazio è limitato, quindi assicuratevi di arrivare presto per assicurarvi uno spazio. 

9 giugno 2018: Trooping the Colour 

Una vera e propria cerimonia tradizionale effettuata dai reggimenti del Commonwealth e della British Army. Nel giorno del compleanno ufficiale della regina, questo evento annuale presenta centinaia di ufficiali, cavalli e musicisti delle Household Division in uniforme da cerimonia. La stessa regina partecipa alla cerimonia. Viene prima scortata in una carrozza da Buckingham Palace lungo The Mall fino alla Horse Guards Parade, da dove conduce le sue guardie in parata a Buckingham Palace, dove si riunisce ad altri membri della famiglia reale sul balcone del palazzo per assistere al sorvolo della Royal Air Force. 

25-27 agosto: Notting Hill Carnival 

Nell'ultima settimana di agosto le strade di Londra si animano con una grande festa caraibica per il più grande festival di strada d'Europa. Elaborati carri armati e artisti in costumi coloratissimi, sfilano a ritmo di musiche caraibiche per le strade di Londra circondati da invitanti bancarelle di cibo, anche quest'ultimo caraibico.

22-23 settembre 2018: Open House London 

In queste due date la città di Londra offre il libero accesso a più di 800 palazzi pubblici, case private, chiese, musei, scuole e uffici. Avrete modo di esplorare palazzi che normalmente non sono aperti al pubblico, partecipando a tour, passeggiate guidate e diverse attività. Nel 2017 i punti salienti includevano la BT Tower, The Gherkin, la Royal Albert Hall e la Fuller's Griffin Brewery.

 

Preventivo Richiamami +39 02 65591111