• Rev Full
    ESTATE INPSIEME Bando INPS per Vacanze Studio e Corsi di Lingua

IL BANDO INPSIEME

Se sei iscritto alla scuola secondaria di 2° grado e sei figlio di un dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione, puoi ricevere un contributo per la copertura totale o parziale del costo di una vacanza studio all'estero TUTTO INCLUSO di 2 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto in Europa o in America. Con StudyTours potrai scegliere di trascorrere la tua vacanza studio nelle migliori destinazioni in Inghilterra, Stati Uniti, Irlanda e Malta con pacchetti completi e a prezzi imbattibili, selezionati appositamente per il bando INPSieme. Inizia a pensare adesso al tuo prossimo Viaggio Studio Estate INPSIEME con Study Tours!

IL BANDO INPS CORSI DI LINGUA

Quest'anno INPS ha aggiunto la possibilità di ottenere un contributo totale o parziale per frequentare un corso di lingua all'estero con la finalità di ottenere una certificazione del livello linguistico secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR). Con StudyTours potrai frequentare un corso di inglese in Inghilterra, Irlanda o Malta nei mesi di giugno, luglio e agosto per una durata dalle 3 alle 5 settimane. Il corso ti preparerà ad affrontare l'esame per l'ottenimento della certificazione linguistica adatta al tuo livello e, al termine del soggiorno, potrai sostenere l'esame direttamente in loco così da veder subito riconosciuti i tuoi progressi. Scopri subito le scuole selezionate per INPS, nelle più belle città Europee!

I DETTAGLI

Scopri subito le proposte StudyTours dedicate a INPS per le Vacanze Studio e i Corsi di Lingua all'estero. Partirai per la destinazione dei tuoi sogni a prezzi imbattibili, potendo contare sempre sulla qualità e la sicurezza offerta da StudyTours. Visita il link di seguito oppure compila il Form per ricevere una consulenza personalizzata sui programmi offerte e le modalità di partecipazione.
leggi di più

RICHIAMAMI

 
Preventivo Richiamami