facebook logo
  • Immagine di città slider anno all'estero di

CORSO DI LINGUA A BERKELEY: IMPARA L’INGLESE CON STUDYTOURS MENTRE SCOPRI LA CALIFORNIA

 

Quale miglior modo per imparare la lingua inglese se non quello di immergersi nella cultura statunitense con un corso di lingua StudyTours? Potrai partire quando vuoi e stare via per tutto il tempo che ritieni necessario.

Con i corsi di lingua all’estero di StudyTours imparare l’inglese sarà un gioco da ragazzi. Per il tuo corso di lingua negli Stati Uniti scegli Berkeley e lasciati travolgere dal sole californiano mentre conosci ragazzi proveniente da tutto il mondo.

Berkeley è una cittadina degli Stati Uniti, situata in California, nella Bay Area a soli 16 chilometri dalla famosa San Francisco. La città è rinomata poiché sede di una delle più importanti università del paese, la University of California, detta anche UC.

La città di Berkeley vale davvero la pena di essere visitata per i numerosi musei che ospita, i college e i loro campus, le varie librerie e caffé letterari sparsi per le stradine della città.

Il luogo ideale per un corso di lingua che, in California, si svolgerà sotto il segno di un apprendimento scrupoloso e degli incontri con i numerosi studenti americani ed internazionali. Tra gli amici della scuola di lingua e le grandi comunità universitarie, non vi sentirete mai soli. Benvenuti a Berkeley, territorio studentesco nel cuore della California!

Le scuole di lingua StudyTours ti faranno sentire protetto anche a distanza da casa, garantendoti l’apprendimento di cui hai bisogno.

Per il tuo corso di lingua a Berkeley potrai studiare in una delle scuole di inglese più importanti:

Mappa dei campus

 
+39 02 65591111