facebook logo

Vacanze Studio

Stirling

VACANZA STUDIO A STIRLING: INNAMORATI DELLA CITTADINA SCOZZESE INSIEME A STUDYTOURS

 

Parti con StudyTours per un soggiorno studio all’estero e potrai imparare la lingua mentre stringi nuove amicizie con ragazzi provenienti da tutto il mondo. La vacanza studio StudyTours ti permetterà di approfondire una nuova cultura e di migliorare il tuo inglese.

Cosa aspetti a partire? Con una vacanza studio avrai la possibilità di visitare posti nuovi. A Stirling sarà più facile immergersi nella cultura scozzese e visitare le città più famose della Scozia come Edimburgo e Glasgow. Visita il centro e divertiti a fare shopping nelle vie più caratteristiche della città. Il centro è ricco di attività culturali e di attrazioni per i giovani universitari. Non perdere il bellissimo castello che domina la vallata e il tour della Old Town. Il soggiorno studio sarà l’occasione giusta per scoprire i luoghi migliori e vivere il meglio della Scozia sempre in compagnia

StudyTours offre viaggi studio per bambini e ragazzi.

Per il tuo soggiorno a Stirling puoi frequentare uno fra i più importanti college universitari inglesi

Sei tu a scegliere cosa fare nella tua vacanza studio a Stirling 

 

La tua vacanza studio StudyTours è fatta su misura per te. In base al tuo livello di inglese potrai infatti scegliere di sostituire il Corso Generale ad uno dei corsi special. Con il Corso Young Manager potrai introdurti al mondo del lavoro e capire come si lavora all’interno di un team per poter creare un’idea di marketing, sviluppare un Business Plan o promuovere un brand.

Al corso generale che potrai seguire al mattino si uniranno le escursioni pomeridiane e tante attività sportive tra cui la Golf Academy. Scopri di più!

Mappa dei campus

 

Perché Stirling

 

Stirling è una città del Regno Unito, capoluogo dell'area amministrativa omonima, in Scozia. Situata a circa 50 km a Nord - ovest di Edimburgo nel centro dell'area conosciuta come Central Lowlands in una posizione che nella storia ne ha fatto il crocevia fra il sud della Scozia e le più impervie aree settentrionali.
La città, con un gradevole centro storico, si sviluppa intorno all'imponente castello medievale situato sulla sommità di una collina, in passato è stata palcoscenico di alcuni degli episodi più salienti della storia della Scozia. 
Fu nella battaglia del ponte di Stirling che William Wallace sconfisse gli inglesi nel 1297. Una città tranquilla che raffigura la classica cittadina scozzese: la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza studio appositamente studiata da esperti per sviluppare e migliorare le proprie conoscenze linguistiche.

Attrazioni

 

Nessun contenuto è disponibile

Eventi

 

Nessun contenuto è disponibile

+39 02 65591111